macchie viso

LE DONNE E LA BELLEZZA

Ogni donna si sveglia la mattina, si guarda allo specchio, osserva i cambiamenti del suo corpo studia la luce che taglia il suo viso, la compattezza della sua pelle, fa le smorfie per accentuare le linee di espressione del volto…

Noi donne siamo molto critiche con noi stesse e scommetto che lo SEI ANCHE TU!!
Spesso notiamo dei difetti che gli altri ancora non vedono perché la natura ci ha create più esigenti, noi donne vogliamo apparire sempre belle ed in ottima salute. Questo desiderio nasce in giovinezza e cresce ancor di più con l’età adulta.

STRESS OSSIDATIVO

Care amiche, oggi voglio parlarvi di un problema molto frequente, le discromie cutanee, comunemente chiamate macchie della pelle, le quali si suddividono principalmente in 3 categorie: superficiali, profonde e datate. La causa principale della comparsa di questo inestetismo è lo “stress ossidativo” che si verifica quando il nostro sistema antiossidante interno e i fattori alimentari o ambientali non riescono a neutralizzare i radicali liberi ed i loro effetti negativi sulla salute e sulla nostra bellezza.

Rimuovere macchie della pelle

Solo la protezione solare non sconfigge le macchie

Qualche giorno fa una nuova cliente è venuta nel nostro istituto e ci ha raccontato che nonostante abbia utilizzato creme ad altissima protezione solare per tutta la stagione, nonostante abbia rinunciato all’esposizione solare nelle ore più calde del giorno, alla fine dell’estate si ritrova sempre ha fare i conti con il problema delle macchie, è venuta da noi innanzitutto per capire le cause, e poi per trovare una soluzione personalizzata che risolva il suo caso specifico.

Scopri il tuo viso sotto una nuova luce

IL METODO LUMIWOOD

Il metodo “LumiWood” è un ottimo strumento per analizzare gli inestetismi della pelle, guardandoli sotto una nuova luce. La lampada di Wood, infatti, produce una luce ultravioletta che permette di rivelare le condizioni della pelle, colorando la pelle del viso in modo diverso mette in evidenza la concentrazione di sebo nella cute, il grado di idratazione, gli inspessimenti, la vitiliggine e ogni genere di macchie sia che esse siano superficiali, profonde o datate. La diagnosi “Lumiwood” inoltre è indispensabile per tutti i trattamenti di pulizia del viso

Lumiwood trova la soluzione

Il metodo consente alla nostra consulente di bellezza di realizzare un programma estetico “su misura” adeguato alle specifiche esigenze di ogni tipo di pelle. Una diagnosi così accurata permette all’operatrice di essere sicura di avere gli strumenti giusti per aiutare la cliente a risolvere il suo inestetismo

Prenota subito la Diagnosi con il metodo “Lumiwood e avrai l’opportunità di fare un trattamento completo al prezzo di
€55
anziché €95

Solo per chi chiama entro il 31 Ottobre

 
 

Cosa dicono di noi


Chiama subito e prenota entro il 31 OTTOBRE